Creativa di nascita Architetto d'adozione

Chi di noi da bambino non ha immaginato storie con creature fantastiche, Virginia oltre che scriverle una volta diventata grande, ha trasformato in realtà i suoi sogni.




Virginia vive e lavora a Roma, è cresciuta ed è diventata un architetto ma il suo mondo di creature fantastiche è rimasto sempre nei suoi pensieri.

Grazie al suo lavoro si  avvicina al mondo del design per bambini.



Un idea inizia a "frullare" nella sua testa, unire il suo lavoro, l'amore per i calzini e  la voglia di ridare un'altra vita alle cose.

" Mi è sempre sembrato che i calzini potessero avere una possibile vita già così come erano."




" Alcuni   sembrano musi di cavalli, alcuni oche dal collo lunghissimo o giraffe, serpenti, struzzi e tanto altro ancora".

Due anni fa prendono vita i Podobis.



Ogni Podobis, viene realizzato senza pattern ed è per questo  che ogni pupazzo è unico e viene accuratamente rifinito a mano.


" Quando creo un pupazzo ho già in mente la sua personalità e alla fine mi sembra di conoscere  questo buffo personaggio già da tempo "




Ogni Podobis è accompagnato dalla sua biografia e dalla descrizione del suo carattere, il resto della storia dovrà essere scritta dal bambino che lo riceve.




Provvisti di occhi di sicurezza a perno, ideali anche per i bambini più piccoli, imbottiti con fibra di poliestere super morbida e anallergica.


Il fantastico mondo di Virginia vi aspetta, adesso spetta a voi scrivere la storia insieme ai  Podobis  e  buona avventura.






Commenti

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Buen articulo, excelente fotografia.
    La creatividad, y el diseño, se ven en cada creación, más que un juguete para mi es un artículo de colección. Cada personaje de Podobis tiene el sello de su creadora haciendo a cada uno especial .
    "Un adulto creativo es un niño que lo ha estado pensando".
    Es facil imaginar a la creadora divirtiendose haciendo cada diseño.
    Buen trabajo Felicitaciones. Virginia

    RispondiElimina
  3. Bellissimo articolo complimenti ...E complimenti a Virginia molto brava e originale !!ti seguo dopo averti scoperta da The creativity Mag! ❤

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari