Pronti per il Natale!


Il Natale ormai è alle porte e se anche a voi come me piace preparare le decorazioni del vostro albero con le vostre mani, sarete sicuramente alla ricerca di materiali. Il meraviglioso e paziente staff di StockTex è accorso in mio aiuto consigliandomi i tessuti più adatti.

Tra le novità più richieste e amate di quest’anno: i pannolenci stampati oltre ai classici tinta unita con cui potrete creare stelle,casette, agrifogli, fiori, ghirlande decorative per la vostra porta o per il caminetto, personalizzare le calze della befana , il calendario dell'avvento o simpatici personaggi da regalare ai vostri bambini




Se volete donare un tocco country-chic che profuma di antico alla vostra casa o volete realizzare i regali handmade per le vostre amiche dal cuore romantico sezione ‘scampoli’, troverete certamente il cotone vintage  che farà al caso vostro.




Il Natale è anche feste in famiglia, per  la vostra tavola, la soluzione migliore sono  i tessuti in cotone resinati. Si puliscono in un attimo basta una spugnetta bagnata e sono capaci di personalizzare gli ambienti della vostra casa. Colore, design e praticità in un solo tessuto.





Ma il vero un must della stagione lo scozzese, dal rosso acceso fino al blu più intenso e al giallo, conferiranno ai vostri ambienti o alle vostre creazioni handmade un’allure densa di quella magia che pervade il Natale.

La vostra mente sarà subito catapultata in una silenziosa baita di montagna, immersa in soavi scenari innevati sarà subito Natale.

Ideali per confezionare dettagli d’arredo e per aggiungere quel tocco speciale alle vostre decorazioni.



Commenti

Post più popolari