L'agenda dei sogni

Violinoviola nasce poco dopo aver finito l'Accademia Internazionale di Comics a Roma, cercavo un modo per dare vita ai miei disegni e ho cominciato a trasferire le illustrazioni sulle classiche spillette rotonde.







 Da lì la mia produzione si è allargata sempre di più, ho cominciato a partecipare a vari mercatini dell'artigianato e ho aperto il mio shop on line,nel frattempo sono tornata a vivere nel mio paese in Abruzzo, dove la mia ispirazione ha tratto molto giovamento.



 La mia ricerca di nuovi materiali e nuovi supporti su cui far viaggiare i miei disegni è in costante evoluzione e cambiamento, recentemente sono approdata all'agenda della strega.
Era da tempo che progettavo un'agenda ma puntualmente me ne ricordavo troppo tardi, verso metà novembre.


Quest'anno finalmente ho avuto la prontezza di cominciare a lavorarci praticamente dall'estate, anche se alcune illustrazioni che sono nell'agenda risalgono addirittura a gennaio scorso!



Per realizzarla ho seguito un po' quello che mi piacerebbe trovare a me in un'agenda, unendo qualche elemento tipico del bullet journal.


Ci sono, infatti, le pagine del piano settimanale con una piccola to do list giornaliera, la pagina di inizio mese con una citazione, il calendario riassuntivo della stagione, e poi ogni mese ha lo spazio per segnare i libri letti, i viaggi ed i progetti.


E ovviamente tantissime illustrazioni! Sono in bianco e nero e per chi è appassionato di coloring book possono trasformarsi in pagine da colorare


Spero che in questa agenda in tante troveranno l'agenda dei sogni, con lo spazio per l'organizzazione ma anche con lo spazio per distrarsi, far viaggiare la fantasia e appuntarsi le formule di pozioni magiche.





Commenti

Post più popolari