Puoi Volare

"Non smettere mai di sognare, solo chi sogna può volare"                       
  Peter Pan

Anna ha imparato a volare perché sogna da sempre, da quando, piccolissima i suoi genitori davano sfogo alla sua creatività.

L'hanno sempre incoraggiata, le regalano un piccolo registratore a cassette, dove racconta le sue storie e i suoi personaggi prendevano vita sui muri di casa.


Frequenta il liceo scientifico e si laurea in conservazione dei beni culturali continuando a volare verso "la seconda stella a destra dritto sino al mattino".

Le sue storie sono diventate le ninne nanne per i suoi bambini, una volta diventata mamma. 
Il lavoro in una biblioteca scientifica le piace ma le manca "l'isolachenonc'è".


Sei anni fa ha creduto nel suo sogno e ha trasformato in lavoro la sua passione, con intraprendenza ha aperto il suo laboratorio artigianale  Tulimami

Nel suo Tulilab, realizza gioielli in legno, i soggetti sono tre i Biscù, le Geometric chic e la nuova linea Jardin des TULIeries

I Biscù, nati su una tovaglietta di carta in paninoteca in attesa del suo panino, sono personaggi illustrati nati per portare un sorriso, gentilezza e dall'espressività dolce e poetica.






Forme pulite, disegni geometrici, armonia tra i colori, ispirati al mondo degli origami e del design nordico per Geometric Chic







Un giardino immaginario, per Jardin des TULIeries, una collezione pensata per le donne, capaci di provare emozioni diverse ma autentiche.








" C'è un' Isolachenoncè per ogni bambino e sono tutte differenti"

Anna ha realizzato tanti sogni ma tanti voli sono ancora all'orizzonte per l'Isolachenoncè e siamo pronte per volare con lei.




Commenti

Post più popolari