Senza limiti

"La continuità ci dà le radici; il cambiamento ci regala i rami, lasciando a noi la volontà di estenderli e di farli crescere fino a raggiungere nuove altezze."
Pauline R. Kezer

La volontà di cambiare la nostra vita, su qualunque ambito vogliamo farlo è la base essenziale per intraprendere nuovi progetti e vedere realizzare tutto quello che abbiamo sempre desiderato.

Certamente il cambiamento ha i suoi costi, abbandonare la nostra zona confortevole e affrontare qualcosa di sconosciuto,  non è facile ci vuole tanto coraggio e tanta pazienza per  vedere i propri sforzi concretizzarsi in un progetto affermato.



Ioana è una giovane donna, che una mattina come tante decide di seguire un sogno ... il suo sogno.
Abbandona il comodo lavoro in ufficio per dedicarsi completamente a quel progetto che si porta nel cuore sin da piccola



Quando da piccola aiutava la nonna raccogliere  le erbe officinali del giardino ai piedi della montagna e con cura e saggezza trasformava in sapone per le mani, creme per il viso.

"Me lo ricordo come se fosse ieri le mattinate di aria fresca , il viso di mia nonna che veniva a svegliarmi con una tazza di latte caldo, gli odori, i colori, la montagna. Poi la lavanda, la calendula, il rosmarino , il basilico che mia nonna coltivava e raccoglieva con tanta cura per poi trasformarli come per magia in sapone, creme e pomate per il corpo"



Un anno fa Ioana da vita a Ethical Grace, una piccola azienda di bio cosmesi, basata su quelle antiche ricette che la nonna le aveva insegnato.


"Ethical Grace è ancora un progetto piccolo, ma con grandi ambizioni. Siamo partiti in due, io e il mio fidanzato, attualmente siamo in cinque in costante crescita. All'inizio è stata durissima, solo porte chiuse ad attenderci".

Ma Ioana non si perde d'animo, tra un mercatino e una fiera fa conoscere i suoi , prodotti che conquistano i clienti .


" I nostri sono prodotti che una volta provati non si abbandonano mai."



" Il nostro obiettivo è ben chiaro, allargare la nostra famiglia, man mano che i mostri prodotti diventano sempre più popolari. I limiti sono solo nella testa di chi se li pone"

Commenti

Post più popolari