Un sogno nel cassetto

“C'è qualcosa di delizioso sulla scrittura di quelle prime parole di una storia. Non si può mai dire con precisione dove ti porterà. La mia mi ha portato qui, dove appartengo. 
Tratto dal Film Miss Potter



Una laurea in giurisprudenza mancata è l'inizio di tutto, Michelangela vive a tra il mare e le montagne del Carso è mamma e compagna  del suo cane Artù.


Da sempre con le mani nelle stoffe, affascinata da  dal mondo dell'infanzia ha creato per po' abbigliamento ed accessori per i più piccoli.




"Quest'anno per puro caso mentre sistemavo dei vecchi appunti chiusi in un cassetto a casa di mia mamma, ho ritrovato una vecchia cartellina che conteneva schizzi disegnati da me all'epoca dell'università per realizzare animali di stoffa con i loro corredini".

Così nasce Lullaby ed i suoi puppets.

"Questa scoperta arrivava nel momento giusto: mi ha aiutato in ad uscire da un momento di crisi.Provare a realizzare questo sogno mi dava una nuova carica"



"Tra gli animali ho creato la volpe, il cane, il gatto ed il topolino , tutti realizzati in flanella quindi adatti a bambini... di ogni età"



"I miei animaletti vivono in un bosco fatato, dove tutto è un sogno e magia."



"Ognuno di loro porta con sé un pezzetto del mio cuore."



Commenti

Post più popolari