Blog A Cavolo

Inizia il Travel Creativity , il primo viaggio  nel mondo della creatività visto con gli occhi di una "turista".

Il viaggio ti consente di acquisire nuove esperienze ed emozioni che arricchiscono il tuo cuore e la tua anima.

Il mio primo itinerario parte dalla mia terra, la Puglia, da una blogger che amo per la sua freschezza, per essere se stessa al di là dei soliti cliché.

Un blog che celebra la creatività, raccontando tendenze e mode, con consigli pratici su arredamento, ricette e decorazione, insomma un vero tributo alla creatività.

Una  lettura fluida e gioiosa tra colori e amore per il suo lavoro, non tralasciando mai di raccontare le sue radici che diventano parte integrante di Antonella.




Un eterna sognatrice che attraverso il suo blog ci racconta la bellezza che il mondo ancora può dare.
Blog A Cavolo nasce cinque anni fa "per  aiutare chi mi legge a creare qualcosa di meraviglioso che possa decorare un angolo in casa oppure a conoscere i nuovi trend, nuovi prodotti sia a tema Home che Handmade."


"Considero Blog A Cavolo una sorta di diario virtuale in cui appunto idee, insegno a creare angoli ad alto tasso di stile con pochi sforzi, tanta creatività ed un piccolo budget. Mi piace condividere ciò che scovo in rete: nuovi brand, nuovi trend, nuovi blog. In alcuni periodi dell’anno mi piace ospitare altre blogger con dei piccoli guest post o interviste: sono del parere che le cose belle vadano condivise."

E' la scoperta di un angoli di fantasia, dove chi ama troverà nutrimento per la sua anima da creatore e chi ancora non è innamorato scoprirà amore puro.

Addentratevi nei vicoli e Antonella saprà condurvi per le strade della creatività, consigliandovi e anticipando mode e tendenze.

Commenti

Post più popolari